Pantacce Toscane n.106
Le Classiche
Pasta La Molisana è realizzata sempre con lo stesso criterio. La nostra promessa all’origine è di rendere straordinario il cuore di ogni singolo chicco di grano, grazie al presidio dell’intera filiera della pasta.
La Molisana è infatti parte del gruppo Ferro, mugnai dal 1910 e ha la prerogativa di gestire la filiera dal campo alla tavola.
La pasta è un prodotto semplice fatto solo di due ingredienti: acqua e semola e noi per entrambi possiamo parlare di eccellenza. Per questo le nostre paste sono cosi speciali, perché sono il frutto di questa cura e attenzione.
Come le Pantacce Toscane 106, originarie della Toscana spesso preparate in casa, che si presentano con i bordi ondulati, una forma squadrata e sono abbinate generalmente ai legumi.
Per noi sono sinonimo di un piatto di pasta tradizionale, decisamente saporito, così come le prepara nell’ Officina della Pasta il nostro corporate chef.
In un battuto di erbe aromatiche si lascia rosolare la carne di maialino con il pepe e le bacche di ginepro, si aggiungono le verdure tagliate a listarelle e si lascia insaporire. Quando le Pantacce Toscane 106 sono al dente, le si lascia mantecare con il condimento e assorbire tutta la fragranza mediterranea. Assolutamente da provare!
Tempo di cottura
9 minuti
Linea
Le Classiche
Formato
500g
Trafilatura
Bronzo
#pensiamoalfuturo
I nostri pack sono composti da materiale che proviene da foreste ben gestite, foreste certificate FSC® e da altre fonti controllate.