La Molisana affianca la carovana della prevenzione Komen per il tumore al seno
La Molisana si schiera al fianco delle donne, sostenendo attivamente la prevenzione e la cura dei tumori femminili.
Sei in: Home / Blog / Informazioni e Notizie
È stato siglato ufficialmente l’accordo che sancisce l’inizio della
collaborazione tra La Molisana ed il gruppo Responsible.
I medici dell’ospedale ad alta specializzazione promuoveranno dei percorsi di prevenzione in azienda per i dipendenti e collaboratori, i quali avranno anche la possibilità di sottoporsi a visite ed esami a condizioni particolarmente agevolate. Il primo appuntamento prevede uno screening completo con esami di laboratorio di primo e secondo livello.
Una partnership orientata a promuovere la salute a 360 gradi anche a tavola: è stato, infatti, creato un packaging speciale del Rigacuore integrale con il logo Responsible, proprio per sottolineare l’importanza della corretta alimentazione.
La convenzione è stata siglata tra Rossella Ferro, membro del CdA della Molisana e Stefano Petracca, Presidente del Responsible group e da Stefania Di Salvo, Managing director del Responsible group.
“Ringraziamo La Molisana per essere al nostro fianco nella promozione della salute – commenta il Presidente Stefano Petracca – Il nostro è un Ospedale ad alta specializzazione che si occupa anche di ricerca e prevenzione, con questo progetto vogliamo offrire le nostre competenze al servizio di una delle realtà imprenditoriali più significative del territorio e allo stesso tempo ribadire l’importanza di una corretta alimentazione, sfatando falsi miti e credenze”.
“Ringraziamo il Gruppo Responsible, ospedale di eccellenza della nostra regione anche nel campo della ricerca, che promuoverà la prevenzione direttamente in azienda attraverso screening mirati e di genere – commenta Rossella Ferro – in tal modo i nostri dipendenti e collaboratori saranno agevolati nella loro routine di attenzione alla propria salute, che spesso, per i ritmi di vita incalzanti che viviamo tutti, può passare in secondo piano”.
La Molisana si schiera al fianco delle donne, sostenendo attivamente la prevenzione e la cura dei tumori femminili.
Rigacuore si piazza in vetta e riceve il “Premio consumatore – prodotti esistenti” di Brands Award (Gdo Week – Mark Up).
Vedi anche
Scopri sempre nuove ricette inquadrando il QR Code presente sui nostri pack.