La Molisana, sponsor di emozioni
L’approccio multi-squadre è quello che La Molisana ha voluto sposare affiancando, in qualità di Official Pasta, dodici compagini calcistiche dalla serie A, passando per la B fino alla Lega Pro.
Sei in: Home / Blog / Informazioni e Notizie
Parco Tor di Quinto, oltre 100 metri quadrati ospiteranno dieci cene stellate.
Si alza il sipario sul più grande evento dell’estate capitolina: a Parco Tor di Quinto torna Vinòforum, la kermesse del buon vino e buon cibo che regala ogni anno forti emozioni.
“Con entusiasmo partecipiamo all’evento romano consapevoli che si tratta di un appuntamento importante – afferma Rossella Ferro, direttore marketing della Molisana – sarà per noi la decima edizione che celebreremo con una novità assoluta: oltre 100 metri quadrati di zona Night Dinner e dieci chef stellati che ogni sera si alterneranno ai fornelli per deliziare e soddisfare i palati dei nostri ospiti, stakeolder, giornalisti, appassionati del buon cibo”.
Si partirà proprio venerdì 9 giugno con lo chef Nikita Sergee di Arcade, seguiranno ogni sera fino al 18 giugno Fabio Verrelli D’Amico di Materiaprima, Fabio Ciervo delle Terrazze dell’Eden, Francesco Apreda di Idylio, Lorenzo Cuomo di Re Mauri, Valerio Dallamano di Wisteria, Davide Puleio di Pulejo ristorante, Giuseppe Postorino de L’Alchimia, Sandro Serva de La Trota e Pietro Penna di Casamatta.
I dieci giorni romani saranno l’occasione, ancora una volta, per promuovere e valorizzare la cultura eno-gastronomica italiana. Gli chef di APCI (Associazione Professionale Cuochi Italiani) prepareranno, invece, tutte le sere per gli ospiti allo stand, Pennoni integrali con fiori di zucca, stracciatella e pancetta croccante, Rigacuori all’arrabbiata con ventricina piccante (dal 9 al 13) e Rigacuori all’amatriciana con guanciale e Mezzi rigatoni integrali pesto e stracciatella (dal 14 al 18).
L’approccio multi-squadre è quello che La Molisana ha voluto sposare affiancando, in qualità di Official Pasta, dodici compagini calcistiche dalla serie A, passando per la B fino alla Lega Pro.
I medici dell’ospedale ad alta specializzazione promuoveranno dei percorsi di prevenzione in azienda per i dipendenti e collaboratori
Vedi anche
Scopri sempre nuove ricette inquadrando il QR Code presente sui nostri pack.